Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Grande prova per Ola Aina con la nazionale nigerianaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 novembre 2019, 20:22Primo Piano
di M. V.
per Torinogranata.it

Grande prova per Ola Aina con la nazionale nigeriana

Prestazione convincente per il laterale sinistro del Torino Ona Aina, che oggi pomeriggio ha superato per 2-1 il Benin nella prima giornata del girone eliminatorio di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa. Non è arrivato il gol, ma l'ex Chelsea, schierato dall'inizio, ci è andato particolarmente vicino ma soprattutto, prima del cambio avvenuto nella ripresa, è stato una spina costante nel fianco della retroguardia avversaria, conquistando il penalty, steso in area da Assogba, che è poi valso il pareggio delle Super Aquile poco prima dell'intervallo. Una nota positiva per la formazione granata che in stagione, ancora, non ha ancora avuto modo di aver a disposizione al top il suo giocatore.



NIGERIA-BENIN 2-1 (1-1)
Marcatori: pt 3' Sessegnon, 45' rig. Osimhen; st 18' Kalu.
Nigeria: Akepyi, Aina, Collins, Troost-Ekong, Ajayi, Ndidi, Joe Aribo, Iwobi, Chukwueze, Kalu, Osimhen. Allenatore: Rohr.
Benin: Farnolle; Imorou, Hountondji, Yarou, Assogba; Adeoti; Pote, Sessegnon, D'Almeida, Dossou; Mounie. Allenatore: Dussuyer.
Arbitro: Sy (Senegal).