HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Inter)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

E se sull'asse Toro-Sassuolo tornasse caldo il nome di Duncan?

03.12.2019 10:52 di Claudio Colla    per torinogranata.it   articolo letto 274 volte
E se sull'asse Toro-Sassuolo tornasse caldo il nome di Duncan?
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Su per giù ancora un titolare a Sassuolo, il 26enne Alfred Duncan resta uno di quei nomi che, di fronte all'offerta giusta, potrebbe partire. La concorrenza di un giovane leone come Traoré - per quanto l'atleta di scuola Inter, benché "anziano" della squadra, sia tutt'altro che anagraficamente datato - sembra togliergli quel primato che, al netto degli infortuni, per Duncan appariva solido fino al termine della scorsa stagione. Non è dunque utopia pensare che la proposta di un nuovo progetto tecnico potrebbe far vacillare il legame del giocatore col club emiliano.

A tal proposito, il nome di Duncan potrebbe tornare di moda, in vista di una possibile trattativa volta al ritorno di Simone Zaza in neroverde. Che il Toro cerchi un nuovo centrocampista da integrare alla rosa non è affatto un mistero, e l'ipotesi di uno scambio non appare del tutto peregrina, per quanto possa rappresentare un azzardo, ove operata a metà stagione. Ingaggio peraltro decisamente sostenibile: 700 mila euro a stagione gli emolumenti attualmente percepiti dal ghanese.

Sotto contratto col Sassuolo fino al giugno 2022, Duncan è stato di recente accostato anche a un ritorno all'Inter, che lo terrebbe in considerazione come obiettivo di riserva, ove non fosse possibile arrivare a nomi di primo piano come Rakitic, Vidal, o Xhaka, inseribile nell'elenco Champions neroazzurro come prodotto del vivaio.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510