HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

Primavera - 0-0 contro l'Empoli e qualche rimpianto nel finale

14.12.2019 16:24 di M. V.    per torinogranata.it   articolo letto 67 volte
Primavera - 0-0 contro l'Empoli e qualche rimpianto nel finale

Dopo il pareggio contro la Juventus nel derby della Mole si allunga la serie positiva del Torino Primavera di Marco Sesia, che però non riesce ad andare oltre lo 0-0 interno contro l'Empoli, formazione comunque reduce da quattro successi precedenti consecutivi. L'iniziativa è dei granata, anche se la manovra un po' confusionaria impedisce di finalizzare le azioni. La svolta potrebbe arrivare al 28', quando sul calcio d'angolo battuto da Michelotti irrompe di testa Rauti che colpisce il palo. La pressione è continua e proprio nel momento migliore dei granata arriva il gol dell'Empoli con Belardinelli, misteriosamente annullato per un offside che non c'è.

Nella ripresa le cose non si scostano dalle trame della prima frazione, ma la sfida rimane bloccata fino al 37' quando Rauti ruba un pallone approfittando della scivolata dell'avversario ed entra in area, servendo indietro per l'accorrente Ibrahimi che tutto solo si divora la rete del vantaggio. Il Toro prova il forcing finale, in pieno recupero Ibrahimi stoppa in area, viene falciato da un avversario ma il direttore di gara, che era ben piazzato, incredibilmente lascia correre, scelta assurda e probabilmente compensativa.

La chance dei tre punti se la costruisce Singo all'ultimo secondo: servito in area stoppa il pallone e con un sombrero salta il difensore trovandosi solo il portiere di fronte, ma alla precisione preferisce la potenza e sparacchia sopra la traversa da due passi, gettando al vento due punti come già accaduto nell'ultimo derby contro la Juventus, quando Garetto si è divorato il vantaggio allo scadere. Un punto comunque importante per la crescita, almeno sul piano del gioco, del gruppo, che manifesta lacune evidenti, soprattutto sulle fasce e sull'integrazione Rauti-Lucca.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510