Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Pioli: "Contento della prestazione ma dovevamo chiuderla prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2020, 23:15Avversarie
di Federico Danesi
per Torinogranata.it
fonte Sky Sport

Pioli: "Contento della prestazione ma dovevamo chiuderla prima"

Contento del risultato e anche della prestazione. Stefano Pioli a fine gara, parlando con Sky Sport, è realista: "Di buono è il risultato ma anche la prova, stiamo trovando un'identità. Abbiamo rischiato davvero poco. Sono assolutamente soddisfatto della prestazione dopo una settimana nella quale avevamo speso tanto. Sto avendo delle belle risposte, ci sono state anche stasera.Ibrahimovic? Era arrabbiato perché si poteva fare meglio e chiudere prima la partita. Possiamo fare meglio ed è giusto essere ambiziosi per la nostra crescita".

Lui sa di essere a rischio, come tutti, ma pensa al gruppo: "Quando una squadra riesce ad essere pericolosa e a far concludere poco l'avversario significa che ha messo in campo prestazioni di alto livello. Avevo chiesto uno sforzo importante, sapevo si potesse soffrire. Abbiamo sofferto anche per colpa nostra perché si poteva chiudere subito la partita nel secondo tempo.

Infine sul trequartista: "Quello è il ruolo di Calhanoglu, mi piace tantissimo lì, lavora tantissimo e sa concludere. Credo possano farlo benissimo anche Paquetà e Bonaventura. Credo che Paquetà possa diventare un grande giocatore, ha tutto lo spazio per diventarlo. Non può essere un giocatore completamente maturo ma ricordiamoci che è un nazionale brasiliano".