Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Miha e i suoi segreti. Perchè ha battuto l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 luglio 2020, 20:12Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Miha e i suoi segreti. Perchè ha battuto l'Inter

Sicuramente è un'impresa quella del Bologna in casa dell'Inter, che ha messo in risalto una volta di più la vulnerabilità della squadra di Conte, ma soprattutto la grinta dell'allenatore serbo.

Mihajlovic nel post gara ha commentato: "Quando sono arrivato qui ho cercato di portare i miei principi per salvarci. Quest'anno per quello che ho costruito possiamo stare a metà classifica. Voglio comunque cercare di andare in Europa, anche se serve tempo. Sono però convinto che se non quest'anno, l'anno prossimo potremo farlo. Non amo fare brutte figure, mancano poche giornate alla fine e proveremo a fare più punti possibile. Finché la matematica non ci condanna è giusto farlo".

Ma c'è un segreto, cime spiega l'ex tecnico granata: "Ieri guardavo l'Atalanta contro il Napoli, ho mostrato ai miei cosa fanno i giocatori di Gasperini. A noi manca la rabbia, la convinzione, nonostante dicano i miei che vogliono l'Europa, contro il Cagliari ad esempio non l'anno mostrato. Lavoreremo su questo".