Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Maltagliati: "Al Toro serve una rinfrescata all'organico"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 febbraio 2021, 19:02Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Maltagliati: "Al Toro serve una rinfrescata all'organico"

Il doppio ex di Torino e Cagliari, Roberto Maltagliati, ha parlato del match di domani sera a TMW News.

"Mi dispiace che si giochino una gara del genere, è una situazione preoccupante per entrambe. Tra gli altri Nicola e Di Francesco sono stati miei compagni di squadra", ha detto l'ex difensore.

"Al Toro potrebbe andar bene anche un pari. Sotto l'aspetto caratteriale con Nicola la squadra è migliorata ma manca in effetti la vittoria. Sulla carta comunque il Cagliari come rosa ha più qualità. I sardi sono stati anche sfortunati, vedi le gare con Sassuolo e Atalanta. Al Toro manca una punta da affiancare a Belotti, Zaza è discontinuo. Verdi è stata una delusione".

Maltagliati ha anche accennato al futuro della squadra granata: "Per il futuro serve un programma, occorre andare sul mercato. Cambiano gli allenatori ma la squadra resta più o meno la stessa. La società deve pensare ad andare sul mercato, magari ci sono anche giocatori che sono scontenti. Serve una rinfrescata ma con un programma".