Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Toro attento, Insigne è un genioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 aprile 2021, 16:52Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Toro attento, Insigne è un genio

Lorenzo Insigne è l'uomo Napoli per eccellenza, non per niente ieri sera nel match contro la Lazio è risultato per la terza volta MVP stagionale, raggiungendo gente del calibro di Ibra, Lukaku e Ilicic. Una doppietta per lui per il 17esimo gol stagionale, con sette rigori trasformati su sette.

I dati sul suo rendimento portano al 98 per cento di Efficienza Tecnica, insieme al 94 per cento di Efficienza Fisica, al 12 per cento di Impact Factor, che lo rendono uno dei migliori talenti europei e fanno aumentare le potenzialità della sua squadra. 

Non solo ma, come Belotti, non partecipa solo alla fase offensiva, ma si trova anche in difesa, come ad esempio una bella chiusura ieri sera su Luis Alberto. Per lui parlano anche il 50 per cento dei passaggi riusciti, conditi anche da un alto coefficiente di difficoltà.