Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Primo Piano
Prestiti Serie A - Djidji, Meite e Falque per ora tornano al ToroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 05 giugno 2021 06:45Primo Piano
di M. V.
per Torinogranata.it

Prestiti Serie A - Djidji, Meite e Falque per ora tornano al Toro

DJIDJI Koffi (20 presenze, 1 rete, 1.522 minuti giocati)
Il franco-ivoriano, dopo un inizio di stagione di assenze causa Covid e infortuni vari, ha concluso l'annata con il Crotone da titolare inamovibile nelle ultime dodici giornate, fornendo prestazioni più convincenti che negative, nonostante un gruppo già destinato a retrocedere dal principio. Se partirà Lyanco e farà seguito il sacrificio di Bremer, potrebbe tornare utile come alternativa in difesa, altrimenti porterà qualcosina da reinvestire nel mercato con la cessione.

MEITE Soualiho (21 presenze, 1 assist, 1.028 minuti giocati)
Con il Milan non ha particolarmente convinto, mal sfruttando con ogni probabilità la possibilità di lanciarsi nel calcio che di alto profilo. I rossoneri, salvo colpi di scena, non lo riscatteranno (facendo perdere alle casse granata ben nove milioni di euro), e nonostante abbia ancora ventisette anni, difficilmente rimarrà sotto la Mole. Tutto dipenderà dalle proposte che arriveranno, altrimenti si aggregherà al nuovo Toro di Juric.

FALQUE Iago (11 presenze, 1 rete, 1 assist, 354 minuti giocati)
A trentun'anni compiuti, l'attaccante spagnolo ritorna dal prestito al Benevento, che praticamente non lo ha mai avuto a disposizione, fisicamente da valutare, lontano ormai da una stagione e mezza dal Torino. Se tornasse in condizione, potrebbe anche tornare utile alla causa, anche perché così, con un solo anno ancora di contratto, in caso di cessione non porterebbe incassi rilevanti. Deciderà Juric nel ritiro precampionato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000