Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Dalla Germania: c'è un quarto club sulle tracce di Malang SarrTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 23 agosto 2021, 11:35Mercato
di Claudio Colla
per Torinogranata.it

Dalla Germania: c'è un quarto club sulle tracce di Malang Sarr

In prestito al Porto lungo la passata stagione, Malang Sarr, difensore centrale ora ventiduenne, era stato cercato a lungo dal Toro, nel corso della passata estate. Messo sotto contratto dal Chelsea esattamente un anno fa, a parametro zero, dopo un brillante biennio tra le file della prima squadra del Nizza, il classe '99 franco-senegalese, ancora legato ai Blues da quattro anni di accordo, dovrebbe essere nuovamente prestato dal club londinese.

Delle tante pretendenti italiane sulle sue tracce, sembra essere rimasta davvero interessata, al momento, soltanto il Bologna. Per Sarr, però, la via verso la Serie A non sembra essere, almeno per ora, la priorità: stando a quanto riportato da Transfermarkt.de, il club con le maggiori probabilità di assicurarselo sarebbe ora come ora il Borussia Monchegladbach, in una possibile operazione di prestito biennale, simile a quella effettuata sei anni fa per Andreas Christensen, difensore centrale della nazionale danese, tornato stabilmente nei ranghi di Stamford Bridge dall'estate del 2017. 

Sembra per ora guardare altrove il Toro, che potrebbe però tornare su Sarr, qualora il giocatore non chiudesse né col 'Gladbach né con altre, come colpo last-minute. Restano inoltre interessate al giocatore anche Everton ed Eintracht Francoforte.