Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Primo Piano
Milinkovic-Savic, 23 partite giocate in 4 anni: i tifosi dicono già bastaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 01 agosto 2021 21:30Primo Piano
di Federico Danesi
per Torinogranata.it

Milinkovic-Savic, 23 partite giocate in 4 anni: i tifosi dicono già basta

Usque tandem, si chiedeva Cicerone parlando di Catilina. Fino a quando avrebbe abusato della sua pazienza? E fino a quando, oggi, i tifosi del Toro si chiedono? Fino a quando dovranno vedere in campo Vanja Milinkovic-Savic? Perchè se mai ci fosse stato bisogno di altre risposte, anche la partita di Rennes ha confermato quelle che non sono impressioni ma certezze, almeno nella loro testa. Da ieri sera i social sono pieni di commenti (alcuni decisamente irriferibili) e il tenore nella stragrande maggioranza è lo stess,  basta una parola, cioè basta.

Riallacciando il filo, il portierone (per fisico e basta) serbo è arrivato 4 anni fa, pagato poco meno di 3 milioni. Fino ad oggi ha messo insieme una presenza di facciata all'ultima di campionato nella stagione 2017/2018, poi 11 partite tra Serie A, Serie B e Coppa Italia con le maglie di Spal e Ascoli in quella successiva, 3 partite con lo Standard Liegi nella stagione 2019/2020 tutte in Europa League con 6 gol presi in due gare. E nell'ultimo campionato, in tutto 8 presenze tra campionato e Coppa Italia con meno di 800 minuti giocati.

A tre settimane dal via della Serie A, con la Coppa Italia che incombe, molti chiedono a Juric di cambiare idea fino a quando è in tempo, puntando su Berisha che almeno ha accumulato l'esperienza giusta. Ma sullo sfondo restano le scelte della società che non ha saputo preparare il terreno per il dopo Sirigu, pur avendo avuto quattro anni per farlo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000