Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Ferrante: "Il Toro meritava il pareggio contro la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 15 ottobre 2021, 17:18Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte www.areanapoli.it

Ferrante: "Il Toro meritava il pareggio contro la Juve"

Marco Ferrante ha parlato della sfida al Maradona su Radio Punto Nuovo, introducendo proprio la partita che si giocherà domenica tra il Napoli ed il Torino.

"Il Napoli avrà voglia di rivalsa contro Juric, che con il Verona gli ha impedito di entrare in Champions League. Il recupero di Mertens? Penso che troverà spazio, tenendo presente che il Napoli è in corsa su tre fronti. Ritengo che Osimhen sia imprescindibile per il Napoli, è un attaccante completo".

L'ex bomber granata ha così giudicato il Toro: "Nel derby di due settimane fa meritava di pareggiare, è una costante delle ultime stagione perdere contro la Juventus nel finale, probabilmente c’è bisogno di maggiore autostima e di non pensare che si ha di fronte la Juve”.