Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Juric e il suo futuro. Parole sibillineTUTTO mercato WEB
venerdì 26 maggio 2023, 16:48Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Juric e il suo futuro. Parole sibilline

Continuerà l'avventura di Ivan Juric al Toro? La domanda gli è posta quasi ogni volta in conferenza stampa, ma il tecnico croato finora non ha mai risposto in modo certo, segno che alla base c'è anche la possibilità che vada via, nonostante abbia ancora un anno di contratto in essere.

Alla domanda odierna, se si vede ancora al Toro nella prossima stagione, Juric ha risposto: "Si parla di futuro e di passato, non lo vedo come una cosa positiva perché le nostri menti vanno su cose che non possiamo cambiare. E' un bel momento per il Toro, ci esprimiamo bene e bisogna pensare a Spezia e Inter divertendoci e provare a fare bene. Dobbiamo pensare al presente, per il resto si vede, si risolve e si discute".

Per trarne le conclusioni finali bisognerà aspettare la fine del campionato e capire se il Torino lo accontenterà o meno sul mercato. Le ambizioni Juric le ha, dovrà però capire se collimano con quelle della proprietà.