Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Giovanili - Domani l'U17, l'U16 avvicina i play off, perde l'U15TUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2024, 19:30Settore giovanile
di M. V.
per Torinogranata.it

Giovanili - Domani l'U17, l'U16 avvicina i play off, perde l'U15

UNDER 17 - Torna in campo l'Under 17 di Fabio Rebuffi, che domani all'ora di pranzo (ore 12), ospiterà i pari età del Pisa al Valentino Mazzola di Orbassano. Gara che sarà importante vincere per difendere la posizione dallo Spezia e sperare di poter approfittare del derby ligure tra Genoa e Sampdoria, oltre al Sassuolo secondo in classifica che riceverà la capolista Juventus.



UNDER 16 - Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Torino di Michele Vegliato conquista un importante successo in casa del Sassuolo nell'anticipo disputato in data odierna. I granata la vincono nella ripresa grazie a due reti ravvicinate di Luongo e Reci. Risultato che vale l'avvicinamento a sole due lunghezze dai play off scudetto, che ad inizio stagione, a seguito di cattivi risultati, pareva irraggiungibile.

UNDER 15 - Brusco stop per i ragazzi di Riccardo Catto, in forte calo di risultati. Contro i neroverdi del Sassuolo, nell'anticipo, cadono per 2-0 con i neroverdi che si portano a un solo punto di distanza in classifica, e dopo i risultati di domani potrebbero addirittura uscire dalla zona play off, che per tanto tempo avevano mantenuto senza porblemi.