Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Venezia, Antonelli: "Vanoli? in settimana potrebbe risolversi la situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 16:54Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Venezia, Antonelli: "Vanoli? in settimana potrebbe risolversi la situazione"

Il Venezia sta cercando il nuovo allenatore per la prossima stagione, così potrà liberare Vanoli, che si è accordato con il Torino, ma prima deve essere pagata la clausola rescissoria di un milione.

Il ds dei lagunari, Filippo Antonelli Agomeri, ha parlato in esclusiva a TMW, dopo che oggi ha fatto visita alla sede dell'Inter.

"Siamo qui per questioni di rapporti con la dirigenza, Baccin, Ausilio e Motta, che tra l'altro ha un passato a Venezia, solo due chiacchiere, lo faremo con tutte le società italiane. Carboni? Adesso la priorità è l'allenatore, poi penseremo ai giocatori e l'Inter ne ha di importanti".

Un nome caldo per sostituire Vanoli potrebbe essere Di Francesco. 

"Vediamo, è uno dei profili che ci interessa ma prima dobbiamo risolvere la questione Vanoli, spero in settimana. Vivarini? Può essere".