
LIVE L’allenamento del Torino a PaS. Baroni: “Chiudi e poi vai in verticale”. Ilkhan in gruppo. Milinkovic c’è
Nono giorno di ritiro del Torino a Prato allo Stelvio, decimo se si considera che la squadra è arrivata lunedì 14 all'ora di cena. Milinkovic-Savic, promesso sposo del Napoli, è regolarmente in campo e si sta allenando con gli altri portieri. Zapata prosegue con il lavoro personalizzato, mentre Ilkhan è con i compagni.
I giocatori sono in palestra. Terminato il lavoro sotto il tendone che funge da palestra tutti nel campo principale per un’esercitazione sui passaggi.
Baroni divide i giocatori in due gruppi, uno si reca sul campo secondario mentre l’altro resta su quello principale. Il mister spiega l’esercitazione tecnico-tattica incentrata sul possesso con giro palla e poi due-tre tocchi. Al lavoro sul campo principale ci sono in porta Popa e Donnarumma con Milinkovic-Savic seduto vicino alla porta di Donnarumma. Pedersen, Coco, Masina, Lzaro; Casadei, Anjorin; Vlasic, Sanabria, Cacciamani; Adams. Baroni esorta: “Chiudi e poi vai in verticale”. Baroni esorta: “Chiudi e poi vai in verticale”. Importante è che la palla passi da un fronte all’altro ed è per questo che Casadei e Anjorin sono sollecitati ad agire affinché gli esterni si liberino.
Alle 11:06 Vanja è andato nello spogliatoio.
I due gruppi s'invertono. Paleari; Ismajli, Maripan, Biraghi; Walukiewicz, Ilkhan che si alterna con Ilic e Tameze; Dembélé, Gineitis, Balcot; Gabellini. Più Siviero nell’altra porta. Baroni: “Staccati bene in ricezione”. E ancora: “Due-tre tocchi”. Poi Baroni tiene Ilic in mezzo al campo e Ilkhan osserva i compagni vicino a Paleari alternandosi con Tameze. Il mister: "Non state tutti sulla stessa linea, sulla stessa traiettoria".
Finita la sessione di lavoro Biraghi a colloquio con Baroni.
L’allenamento è terminato, appuntamento a oggi pomeriggio indicativamente alle ore 17.









