Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Perchè Caprile non è venuto al Toro, lo spiega l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:34Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Perchè Caprile non è venuto al Toro, lo spiega l'agente

Il Torino ha trovato il suo portiere in Franco Israel, prelevato dallo Sporting, ma tra i papabili alla porta granata per sostituire Vanja Milinkovic-Savic c'era anche Elia Caprile, in prestito al Cagliari dal Napoli. Proprio la squadra sarda ha deciso però di riscattarlo, per una cifra vicina agli otto milioni. 

Ma è stato l'agente del portiere, Omar Rahman, a rivelare che il Torino lo aveva seguito con attenzione, considerando però che il Cagliari non lo voleva assolutamente lasciare andar via. 

Così ha riferito Rahman a Nicolò Schira su X.com.

"Il Torino Lo volevano durante l'ultima sessione di calciomercato estiva, ma il Cagliari non lo voleva vendere. Il Milan lo sta monitorando. Sogna di arrivare a giocare per la Nazionale italiana”.