Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Torino, che ne sarà dei tre esuberi rimastiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:34Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino, che ne sarà dei tre esuberi rimasti

Sono tre gli esuberi rimasti, Biraghi, Sazonov, e Nkounkou (che merita una menzione a parte), che sono rimasti in granata dopo la fine del mercato, ma che potrebbero ancora essere ceduti in quelle nazioni dove il mercato è ancora aperto. 

La situazione cambia per Nkounkou, cdome detto prima, che non può essere ceduto avendo già disputato una gara ufficiale ad agosto con l’Eintracht Francoforte, quindi non può giocare in una terza squadra fino alla prossima stagione.

L’unica ipotesi plausibile sarebbe stata quella dell'interruzione del prestito, situazione che l’Eintracht non ha preso in considerazione. A questo punto l'attaccante può essere reintegrato in rosa, tuttavia non raggiungerà le 15 presenze necessarie per far scattare l’obbligo di riscatto. Un obbligo che era fissato a 5 milioni di euro.