Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Primo Piano
Prestiti - Assist per Seck e MullenTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:15Primo Piano
di M. V.
per Torinogranata.it

Prestiti - Assist per Seck e Mullen

SERIE A
Ottimo successo per il Sassuolo in casa dell'Udinese, con Sebastian Walukiewicz dai due volti: schierato titolare, fatica nel primo tempo sulla fascia a contenere Atta e Zamura, molto meglio nella ripresa quando viene spostato al centro (90', voto 6).

ESTERO
Non segna ma fornisce un prezioso assist per il raddoppio Demba Seck, in campo per tutta la gara nella vittoria del Partizan contro lo Sporting per 2-1, rimanendo a un punto dalla capolista Stella Rossa (90', voto 7). Il Boheians vince la sua prima partita in campionato dopo aver pareggiato all'esordio, nel 4-0 esterno contro lo Sligo Rovers, Senan Mullen è titolare e disputa l'intero match, fornendo anche l'assist della terza marcatura (90', voto 7).

SERIE B
La Juve Stabia cade di misura in casa del Monza, ma Alessio Cacciamani disputa una grande prova creando costanti pericoli dalle fasce e andando per due volte vicino alla rete (90', voto 7). Nella stessa sfida rimane ancora in panchina Aaron Ciammaglichella. Rientrato dal turno di squalifica, Marco Dalla Vecchia ritrova il posto da titolare nel ko della Virtus Entella in casa del Palermo, e nonostante il risultato brilla sfiorando il gol sul finire del primo tempo non facendo mai mancare la pericolosità, cala alla distanza (64', voto 6.5). Seconda gara da titolare, e altro successo per Alessandro Dellavalle con il Modena che supera per 2-0 la Carrarese, prestazione di grande sostanza senza alcun tipo di sbavatura (78', voto 7, ammonito). Disputa tutti i novanta minuti Ali Dembele nella sconfitta del Mantova, persa per 2-0 a Catanzaro, ma è colpevole del gol del vantaggio e fatica per l'intero match (90', voto 5), nella stessa sfida assente Come Bianay Balcot per infortunio. Il Padova cede in casa della Sampdoria per 1-0, nel disastro generale emerge la prestazione di Jonathan Silva, subentrato (36', voto 6.5), e l'unico meritevole di un giudizio più che positivo. Stagione finita per Pietro Pellegri (Empoli-Reggiana 1-1).

SERIE C
Ultimi venti minuti per Jacopo Antolini nell'importantissima vittoria, in chiave salvezza, della Pergolettese in rimonta per 2-1 sullo Union Brescia, aiutando a gestire il convulso finale di gara (21', voto 6). Prima clamorosa sconfitta in campionato, peraltro in casa, per il Vicenza, che cede 1-0 all'Alcione, con Nicola Rauti in campo dall'inizio ma poco incisivo, confermandosi molto più utile da subentrato (65', voto 5.5). Ottimo successo del Campobasso in casa della Vis Pesaro, Cristian Padula è titolare, si vede togliere il gol ad inizio gara da una grande parata del portiere ed è come sempre prezioso nel gioco aereo (82', voto 6.5). Ancora out per infortunio Francesco Dell'Aquila (Pontedera-Gubbio 1-1) e Tommaso Di Marco (Ravenna-Juventus Next Gen 2-0).