Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Avversarie
Genoa, De Rossi pensa ad un cambio di moduloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:34Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Genoa, De Rossi pensa ad un cambio di modulo

Che Genoa troverà il Torino domenica, nell'appuntamento di Marassi alle 12,30? Il tecnico De Rossi sta pensando ad un cambio di modulo, passando dal più solido 3-5-2 a un 3-4-2-1, questo per dare più spazio ai nuovi arrivati ed esaltare le loro doti. 

Questo comproverebbe una staffetta tra Messias, che è recuperato, e Baldanzi, che ha voglia di rilanciarsi dopo il trasferimento dalla Roma, ma attenzione a Vitinha con la sua velocità. Inoltre c'è Amorim come playmaker, che porterà la sua qualità tecnica insieme agli inserimenti offensivi.

A questo punto Baroni dovrà puntellare meglio la difesa per non farsi sorprendere, tenendo anche conto dell'importanza del centrocampo, in cui andrebbe considerato Casadei dall'inizio. Questo per rispondere con un giocatore dalla buona tecnica e ottima visione di gioco.