L'ex Primavera Spadoni, in prestito da gennaio, riscattato dall'Avellino
Cresciuto nelle giovanili del Torino sin da piccolo, la punta congolese oggi diciotttenne Arthur Spadoni saluta i colori granata definitivamente. Prestato a gennaio all'Avellino per la formazione che disputava il campionato di Primavera 2, ha realizzato ben sette reti in quattordici partite, tutte da titolare, convincendo la società irpina a riscattarne il cartellino.
Di seguito il comunicato ufficiale del club che ne annuncia il riscatto: "Il club ha esercitato il diritto di opzione nei termini previsti dal regolamento. Il calciatore è divenuto a titolo definitivo dell’U.S. Avellino 1912 legandosi alla società con un contratto che scadrà il 30/06/2028".
Altre notizie
Ultime dai canali


