Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Serie A
Le probabili formazioni di Milan-Torino: out Calhanoglu. Paquetà favorito su BonaventuraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 17 febbraio 2020 12:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Milan-Torino: out Calhanoglu. Paquetà favorito su Bonaventura

Monday Night in Serie A con il Milan che questa sera ospiterà il Torino a San Siro nell'ultima gara della ventiquattresima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfida di questa sera alle 20.45.

COME ARRIVA IL MILAN - Stefano Pioli è costretto a cambiare rispetto alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Out lo squalificato Conti e dentro Davide Calabria con Kjaer, Romagnoli ed Hernandez che completeranno la difesa, mentre in mezzo spazio a Bennacer e Kessie. Out anche Calhanoglu per infortunio e per prendere il suo posto è favorito Paquetà su Bonaventura, con Castillejo a destra e Rebic a sinistra. Ibrahimovic, costretto agli straordinari, giocherà la terza gara di fila nel giro di otto giorni.

COME ARRIVA IL TORINO - Senza infortunati, con i lungodegenti Baselli e Zaza a disposizione e De Silvestri che ha superato gli acciacchi post-Samp, ma con Izzo squalificato: così si presenterà il Torino a San Siro contro il Milan nel posticipo di lunedì, con Moreno Longo a cerca di punti dopo cinque sconfitte consecutive. Si va verso la conferma dell'undici che ha perso in casa contro la Sampdoria, l'unica novità sarà Bremer (in vantaggio su Djidji) per sostituire Izzo al fianco di Nkoulou e Lyanco, mentre Ansaldi tornerà dal primo minuto ed è ballottaggio Aina-De Silvestri sull'out opposto. Baselli sfida Lukic per una maglia da titolare in mediana, davanti il solito tridente Verdi-Belotti-Berenguer.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000