Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Cairo torna a trattare il rinnovo con Belotti: risposta attesa entro domenicaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 16:30Serie A
di Pietro Lazzerini

Torino, Cairo torna a trattare il rinnovo con Belotti: risposta attesa entro domenica

L'ora di Andrea Belotti sta per arrivare. Ovvero il momento in cui l'attaccante in scadenza col Torino, dovrà esporsi definitivamente sul proprio futuro, dichiarando l'intenzione di andarsene definitivamente o, a sorpresa, quella di restare rinnovando il contratto. Dopo un lungo periodo di freddezza, grazie al lavoro di Juric e Vagnati, la seconda ipotesi è tornata d'attualità. Cairo si è rifatto avanti con una proposta simile a quella da 3,6 milioni a stagione presentata in estate. Un'offerta un po' più bassa come parte fissa, ma che tramite i bonus potrebbe permettere al giocatore di superare abbondantemente i 3 milioni di euro.

Belotti non ha un procuratore, si gestisce in proprio con la famiglia e con un amico che, da intermediario, raccoglie le proposte di altri club.

Toronto, West Ham e Roma sono le ultime in ordine di tempo a essersi fatte avanti con un sondaggio, ma nessuna si è spinta fino a un'offerta vera e propria. Venerdì ci sarà l'ultimo atto della stagione davanti ai tifosi granata, e ancora non è chiaro se alla fine Belotti saluterà tutti prima di andarsene o se il saluto ai propri tifosi sarà solo un arrivederci alla prossima stagione. Cairo attende una risposta alla sua proposta entro domenica, il tempo stringe e l'ora del Gallo è praticamente arrivata. A riportarlo è La Stampa.