Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Empoli-Torino: emergenza difensiva per JuricTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 gennaio 2023, 06:02Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Empoli-Torino: emergenza difensiva per Juric

Girone di andata in archivio, la stagione 2022-23 di Serie A ha iniziato ufficialmente la sua seconda parte: per le venti squadre di massima divisione italiana sono giorni importanti, con l'attenzione divisa tra campo e, inevitabilmente, mercato. Tutti i club cercano gli ultimi accorgimenti in sede di trattativa, ben consapevoli che dal 1^ febbraio in poi non ci sarà più modo di fare modifiche alla rosa. Queste le ultime di formazione su Empoli-Torino, provenienti dai nostri inviati:

▪ Empoli-Torino - Sabato 28 gennaio, ore 15.00, stadio Castellani
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Empoli 25 punti, Torino 26 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Solito dubbio ballottaggio tra Baldanzi e Bajrami come trequartista
Zanetti ritrova Marin, che riprenderà il suo posto in cabina di regia. A completare il centrocampo ci saranno Bandinelli e probabilmente Akpa Akpro, anche se sono in rialzo le quotazioni di Haas. In difesa, davanti a Vicario, troveremo il duo centrale composto da Luperto e De Winter; ai loro lati Cacace e il rientrante Stojanovic. Solito ballottaggio tra Baldanzi e Bajrami come trequartista, mentre al fianco di Caputo potrebbe essere riproposto Satriano dopo l’iniziale panchina con l’Inter. (S.Galli)

Miranchuk e Vlasic per supportare l'unica punta Seck, in vantaggio su Sanabria
Radonjic scalpita per un posto nel tridente: Juric valuta più opzioni nel reparto avanzato anche per la vicinanza con la coppa Italia, il serbo è in ballottaggio con Miranchuk e Vlasic per supportare l'unica punta Seck, ancora in vantaggio su Sanabria. In difesa è emergenza, oltre a Djidji mancherà anche Zima e il tecnico è costretto a schierare il terzetto Schuurs-Buongiorno-Rodriguez, con Adopo jolly da tenersi in panchina. Ecco perché con Ricci giocherà Linetty, mentre sulle corsie ci sono Bayeye e il rientrante Aina a fare staffetta con Singo e Vojvoda. (E.Pastorella)