Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il Torino regge anche con un uomo in meno: 0-0 con la Fiorentina, gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 10:12Serie A
di Ivan Cardia

Il Torino regge anche con un uomo in meno: 0-0 con la Fiorentina, gli highlights

Zero gol e un punto a testa. Allo stadio Olimpico Grande Torino lo scontro diretto fra il Torino e la Fiorentina finisce 0-0, un risultato che in ottica cosa all'Europa non consente a nessuna delle due contendenti di fare particolari passi in avanti. I granata reggono nonostante oltre un tempo di gioco disputato senza Samuele Ricci, espulso a fine primo tempo.

Polemiche. Seppur in misura minore a Lazio-Milan, la gara è stata comunque caratterizzata da una accesa verve polemica. In particolare, nel post gara, il presidente granata Urbano Cairo ha contestato la decisione arbitrale di Marchetti: "Ormai è inutile commentare, si è visto tutto. Peggio di Di Bello? Ce l’abbiamo fatta… Zapata ha avuto un trattamento incredibile, falli uno dietro l’altro, e poi quello è un gol che o non concedi oppure non ti fai richiamare: lui era a un passo, ma non voglio parlare ancora di arbitri. Ci hanno tolto un mare di punti".


Minacce e abbracci. A fare da corredo, anche gli scambi accesi fra i due allenatori, Vincenzo Italiano e Ivan Juric. Quest'ultimo, in particolare, ha usato parole molto dure verso il collega in corso di partita, guadagnandosi l'ammonizione. Davanti alle telecamere, però, è poi scoppiata la pace, con i tecnici apparsi abbracciati e sorridenti durante le interviste: le cose di campo restano in campo.

Nel video in calce, gli highlights della partita.