Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Bologna, Lazio e adesso anche il Torino: Noslin piace a tante, costa 9-10 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 12:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Bologna, Lazio e adesso anche il Torino: Noslin piace a tante, costa 9-10 milioni di euro

Il Torino è alla ricerca di un compagno di reparto all'altezza per Duvan Zapata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Tijjani Noslin, che in 17 presenze con l'Hellas Verona ha segnato 5 gol e servito 4 assist. Il classe '99 si è adattato velocemente al nostro campionato, motivo per cui preferisce restare in Italia, malgrado siano già arrivate delle manifestazioni d'interesse da parte di club che militano in Ligue 1 e Bundesliga. In gialloblù si trova bene, ma se arrivasse un'offerta importante è chiaro che la società e il giocatore la valuterebbero seriamente.

Setti chiederà verosimilmente 12 milioni di euro, ma a 9-10 potrebbe cedere. La concorrenza non manca perché le sue prestazioni hanno fatto muovere anche Bologna e Lazio, che lo hanno già visionato dal vivo con i propri scout. Gli agenti stanno sondando il terreno e hanno già avuto contatti con diversi dirigenti, tra cui quelli granata. Noslin sarebbe un profilo gradito a qualsiasi allenatore perché è in grado di giocare, sia da esterno largo a destra in un tridente, sia da seconda punta in un attacco a due.


Prima dell'Hellas Verona, Noslin aveva giocato in questa stagione 14 partite tra Eredivisie e Coppa d'Olanda con il Fortuna Sittard, segnando 4 gol. Il bilancio stagionale è dunque di 9 centri in 31 partite disputate.