Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Torino, Sanabria per abbassare il prezzo di Caprile. Ma solo se il Cagliari lo riscatteràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Torino, Sanabria per abbassare il prezzo di Caprile. Ma solo se il Cagliari lo riscatterà

Che al Torino piaccia Elia Caprile ormai è una cosa appurata, che il portiere si trasferisca in Piemonte è ancora da capire. L'estremo difensore, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere riscattato dal Cagliari, che sta pensando sempre di più a riscattarlo per 8 milioni di euro. Qualora dovesse tornare a Napoli, i granata non avrebbero contropartite tecniche da proporre per abbassare il prezzo, ma se restasse in Sardegna ecco che un nome sarebbe quello di Antonio Sanabria, che è sempre più fuori dal progetto di Paolo Vanoli.

A centrocampo invece in uscita c'è sempre Ivan Ilic, che a gennaio era stato a un passo dallo Zenit San Pietroburgo e dallo Spartak Mosca. Il serbo ha ormai concluso il suo ciclo al Torino e per sostituirlo Davide Vagnati e Urbano Cairo stanno valutando soprattutto due profili: il primo è quello di Tino Anjorin dell'Empoli, il secondo invece è quello di Tanner Tessmann del Lione.


Intanto domenica si giocherà l'ultima di campionato, con i granata che ospiteranno la Roma in un match che verrà vissuto in un clima difficile. I tifosi infatti stanno pensando di contestare la squadra per l'annata abbastanza al di sotto delle aspettative e per la decisione di anticipare le vacanze non autorizzate.