Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Rassegna stampa
Napoli freme, Tuttosport stamattina in prima pagina: "Maradona, è qui la festa?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:13Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Napoli freme, Tuttosport stamattina in prima pagina: "Maradona, è qui la festa?"

"Maradona, è qui la festa?". Ha deciso di titolare così questa mattina Tuttosport, per quanto riguarda la prima pagina. Stasera Napoli campione se batte il Cagliari. La città freme per il 4° scudetto. Conte (squalificato) insegue il 5° da allenatore e lancia frecciate all'Inter: "Vince solo che lo merita. Gli arbitri? Quando mi sono lamentato io, mi hanno insultato tutti...". Inzaghi a Como: speranze flebili e pensieri Champions: il futuro? Dopo il PSG.

Il tema Conte viene trattato anche in taglio alto e non solo collegato alle vicende del Napoli. E' presente infatti un estratto dell'intervista esclusiva fatta dal quotidiano torinese a Llorente. Dice il centravanti spagnolo: "Juve prendi Conte e vai sul sicuro. E' un vincente: guardate cosa sta facendo a Napoli. Nessuno mi ha mai capito come lui. La Juve andrà in Champions, ma le mancano i veterani: quelli che ti aiutano nei momenti più difficili". Corsa a Hojlund: s'inserisce l'Inter.


Si parla infine anche dall'altra sponda di Torino, con il seguente titolo in taglio basso sui granata: "Toro e stadio: autunno caldo". Tolte le ipoteche, ecco gli scenari. A ottobre l'advisor comunicherà il prezzo dell'impianto, poi il Comune lancerà una manifestazione pubblica di interesse: nuova partita, con più soggetti in campo.