Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conte e gli arbitri: "Già detto ciò che penso. Mie parole hanno più risonanza di tutte le altre"

Conte e gli arbitri: "Già detto ciò che penso. Mie parole hanno più risonanza di tutte le altre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche delle ultime questioni arbitrali, non specificatamente legate agli azzurri e comunque partendo da una domanda riguardante le ultime polemiche di casa Inter. Queste le parole dell'allenatore in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari che deciderà le sorti dello Scudetto:

"Quello che avevo da dire l'ho già detto e mi fa piacere che qualche arbitro abbia anche apprezzato le mie parole, soprattutto sul Var e sulla comunicazione fra Var e arbitri. Io ho allenato anche in Inghilterra, gli arbitri italiani sono i più bravi ma col Var c'è da lavorare tanto, perché bisogna che ci sia più chiarezza", ha spiegato Conte parlando dei punti da migliorare a suo modo di vedere.

Quindi la chiosa finale del suo discorso: "A volte il Var può intervenire, a volte no, e io non ho ancora capito questa cosa. Durante l'anno tutti, chi più chi meno, si sono lamentati. Ma nessuno ha avuto l'eco di quando mi sono lamentato io dopo l'Inter, quando poi ci furono due settimane di trasmissioni a riguardo. A volte è questione di chi dice le cose e io devo fare attenzione, perché la risonanza che ho io è diversa da quella di tutti gli altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile