
Juventus, in caso di addio di Kolo ci sono i sostituti. Tuttosport titola: "Attenti a quei tre"
Come riferito da Tuttosport in apertura, la Juventus per Kolo Muani continua a sbattere sul muro del Paris Saint Germain ed è per questo che Comolli si starebbe cautelando, lavorando a tre alternative. Nunez del Liverpool, Goncalo Ramos del club campione d'Europa e Hojlund dal Manchester United: le trattative del club bianconero si allargano per dare a Tudor il partner ideale per David.
Nel frattempo, sempre con i Red Devils, continua la trattativa per Jadon Sancho, sul quale spunta anche l'interesse del Nottingham Forrest. Per la corsia di destra, infine, c'è Nahuel Molina, ex Udinese ora in forza all'Atletico Madrid.
Il Torino ad un passo dalla chiusura del nuovo portiere che sostituirà Vanja Milinkovic-Savic, ossia l'uruguaiano Franco Israel. Con lo Sporting Club balla un milione di euro ma la scelta del portiere fa infuriare i tifosi. Nelle scorse ore è infatti emerso che la Juventus, ex proprietaria del suo cartellino prima che Israel si trasferisse in Portogallo, detiene ancora una percentuale sulla rivendita e così facendo, della cifra spesa dai granata per accaparrarselo una parte farà ricchi i bianconeri.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano