
Torino, il 2004 Dellavalle: "Cresco al Modena e torno. Sogno lo Scudetto in granata"
Il giovane difensore centrale Alessandro Dellavalle, in prestito dal Torino al Modena, ha rilasciato una intervista al quotidiano La Stampa oggi in edicola per parlare della sfida di domani in Coppa Italia, che per uno 'scherzo' del calendario metterà contro la sua nuova squadra proprio ai granata.
Lui non ci sarà, come spiega lui stesso a causa di alcuni postumi di un infortunio: "Quando è uscito l’accoppiamento ho pensato chissà con quale maglia la gioco. Poi pochi giorni dopo ho firmato per restare al Modena ancora un anno in prestito. Sarebbe stata un’emozione bellissima giocarla: sono nato a Carignano, cresciuto nel Toro e tifo Toro".
Poi racconta l'esordio in A tatuato sula pelle: "12 maggio 2024. Un sogno che volevo e che si è realizzato, anche se a volte me lo chiedo: davvero è successo?. (...) So che posso restare al Torino. Il club mi dice che punta su di me e che per crescere mi serve un altro anno di B".
Per uno come lui, crescere al Torino ha un significato particolare: "Senti il peso, ma non ti butta giù: dà una carica pazzesca", spiega ancora il classe 2004. "Ogni volta che salgo a Superga è un brivido". Spazio poi alla rivelazione del sogno della vita: "Vincere lo scudetto con il Toro".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano