
Sanabria alla Cremonese, traguardo sempre più vicino. Manca solo l'ultimo ok del Torino
In chiusura la trattativa tra Cremonese e Torino per l'acquisto da parte dei grigiorossi lombardi del centravanti paraguaiano Antonio Sanabria. Come si apprende da Sky Sport, infatti, manca ormai solamente l'ultimo placet da parte del Toro, poi il classe '96 potrà partire in direzione Cremona e sottoporsi alle visite mediche di rito, che dovrebbero tenersi domani, mercoledì 20 agosto.
Le cifre dell'affare Sanabria tra Cremonese e Torino sono di circa 2,5 milioni di euro più bonus: questo è quanto incasseranno i granata per il loro centravanti, al quale rimaneva un solo anno residuo di contratto.
Così qualche giorno prima Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del mercato dei granata, comprendendo anche le uscite e quindi pure quella di Sanabria: "Posso dire che stiamo cercando di fare una squadra con un potenziale offensivo importante. Abbiamo due prime punte come Simeone e Zapata, poi Ngonge, Vlasic e gli altri… C'è anche Sanabria che però ha molte richieste. Poi abbiamo aggiunto Anjorin, al Chelsea era di grandissimo potenziale. In difesa abbiamo mantenuto e inserito Ismajli. Quindi direi bene. Abbiamo dato via Milinkovic per la clausola e preso Israel. Poi il resto lo dirà il campo, se faremo risultati migliori del passato. Sarà la miglior stagione se arriveremo sesti…".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano