
Torino, al lavoro per Oristanio e Nicolussi Caviglia: da valutare il diritto di riscatto
Il Torino sta lavorando ai possibili arrivi di Hans Nicolussi Caviglia e Gaetano Oristano. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto - anche se il Venezia avrebbe chiesto più volte l'obbligo, ma la situazione sta evolvendo con il concludersi del mercato - per una cifra intorno agli otto o nove milioni di euro per entrambi i calciatori. Nicolussi Caviglia è stato riscattato per 3,5 milioni dalla Juventus - dopo il prestito da oltre il milione dell'estate scorsa - con una situazione simile al trequartista, preso per 5,2 milioni.
L'agente del calciatore, Mario Giuffredi, aveva commentato così la situazione dell'ex Cagliari. "Il futuro di Oristanio, per quelle che sono le sue qualità, deve essere in Serie A: c'è stato e c'è tutt'ora un interesse da parte del Torino. Vedremo, da qui alla fine del mercato, come si evolverà la situazione. In ogni caso, l'avventura con il Venezia è giunta ai titoli di coda e stiamo lavorando per trovare una soluzione in Serie A".
Negli scorsi giorni il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, aveva parlato dei due profili. Oristanio e Nicolussi Caviglia? Hanno le caratteristiche giuste per le nostre esigenze del momento, vediamo nei prossimi giorni cosa riusciamo a fare. Lavoriamo e poi pensiamo agli obiettivi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano