
Toro, Baroni si presenta: "Le premesse sono il lavoro". E Cairo parla di mercato: "Siamo al 90%"
Mister Marco Baroni parla in conferenza stampa. Il nuovo tecnico del Torino ha parlato ai media della nuova stagione che sta per iniziare: "Le premesse sono il lavoro, gli obiettivi dobbiamo conquistarli giorno per giorno. Non mi piacciono i proclami, ma il lavoro e la dedizione con squadra e staff.
Dobbiamo rinnovare ogni giorno l'obiettivo: solo attraverso il lavoro, step dopo step si raggiunge ciò che vogliamo. Credo nell'emozionalità della squadra: voglio una squadra che si dedichi, si doni, si batta con coraggio e voglia. Voglio portare questa idea di calcio".
Presenta anche il presidente Urbano Cairo: "Ho parlato del 90% della rosa per il ritiro perché era il mio assoluto obiettivo, mio e di Vagnati. Non ci siamo riusciti, il mercato non lo facciamo solo noi ma ci sono interlocutori e c'è anche una variabile ingovernabile. Oggi, a questo 90% ci siamo: il Toro ha l'undici titolare, poi in una rosa da 25 giocatori mancano tre pedine. Poi se vendi un giocatore, devi sostituirlo. Ma oggi abbiamo le coppie ovunque a parte il terzino sinistro e l'esterno destro, più un altro calciatore. Se non è il 90%, è l'88. Ngonge ha perso un po' di condizione ma la ritrova in un tempo non infinito. Zapata diceva che volava, evidentemente non è messo così male...".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano