Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Torino, presto un attaccante per mister Marco Baroni: Oristanio si avvicina ai granata

Torino, presto un attaccante per mister Marco Baroni: Oristanio si avvicina ai granataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:38Serie A
di Andrea Piras
fonte Marco Conterio

Il Torino può chiudere presto per la punta. La formazione granata è alla ricerca di nuovi innesti in vista della prossima stagione da affidare a Marco Baroni per affrontare il prossimo campionato. Il presidente Cairo e il direttore sportivo Vagnati sono alla ricerca del profilo giusto da schierare in avanti e affiancarlo al ritrovato Duvan Zapata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome più gettonato resta quello di Gaetano Oristanio che si starebbe avvicinando sempre di più al colori granata.

Giocatore molto duttile, può coprire il ruolo di seconda punta insieme al colombiano anche nel 4-2-3-1 dell'allenatore dei piemontesi. Può essere impiegato sia nel ruolo di esterno d'attacco ma anche in quello alle spalle del centravanti. Una pedina importante che può crescere ancora di più al Toro e che può certamente essere utile.

E proprio in conferenza lo stesso Urbano Cairo, parlando del mercato, ha sottolineato: "Ho parlato del 90% della rosa per il ritiro perché era il mio assoluto obiettivo, mio e di Vagnati. Non ci siamo riusciti, il mercato non lo facciamo solo noi ma ci sono interlocutori e c'è anche una variabile ingovernabile. Oggi, a questo 90% ci siamo: il Toro ha l'undici titolare, poi in una rosa da 25 giocatori mancano tre pedine. Poi se vendi un giocatore, devi sostituirlo. Ma oggi abbiamo le coppie ovunque a parte il terzino sinistro e l'esterno destro, più un altro calciatore"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile