Nasce il nuovo Torino di Baroni, La Stampa “Una squadra coraggiosa"

Il nuovo Toro di Baroni: “Una squadra coraggiosa" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. Il manifesto del nuovo tecnico del Toro tra tifosi da conquistare e idee di calcio: “Credo nell’emozionalità della squadra ogni giocata deve avere un’anima”. E il presidente Cairo promette tre rinforzi: “Vado avanti con determinazione".
"Non mi piacciono i proclami e gli obiettivi si conquistano lavorando giorno per giorno. Nelle difficoltà vedo opportunità. Voglio un gruppo che si dedichi si doni e si batta con coraggio" le parole dell'allenatore che ha parlato della sua filosofia e delle sue idee in viste della nuova stagione sulla panchina del club granata.
Il ritiro di Prato allo Stelvio e le prime quattro amichevoli hanno già detto quale sarà la struttura della squadra con il 4-2-3-1 punto di riferimento e il 3-4-3 come variante. Ora servono rinforzi perché la squadra è incompleta.
