
Torino, Vlasic: "Saremo pronti per l'Inter. Simeone? Si vede che capisce il calcio"
Nikola Vlasic ormai è un punto di riferimento per il Torino. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato pure del nuovo acquisto Giovanni Simeone, arrivato poco tempo fa dal Napoli: "Si è inserito con un atteggiamento positivo. L'ho visto tranquillo, a suo agio. Quando si lavora si lavora, quando si scherza si scherza. Ha tanta esperienza in Serie A, si vede che lui capisce il calcio. E poi è un uomo delizioso".
Mai visto lei così in forma ad agosto: cosa sogna dall'annata?
"Sogno di avere una stagione intera senza infortuni. Voglio e devo fare un anno completo: voglio giocare tutte le partite, fare tutti gli allenamenti senza saltare niente. Se ci riuscirò, per me sarà un buon campionato".
Baroni ambisce a un calcio relazionale: molti ruoli sono fluidi, tanti movimenti e si vede che le sinergie tra di voi sono da migliorare...
"E si vede pure che molti movimenti sono imperfetti. Ma partite come quella di Valencia, contro avversari forti, ci aiutano a capire a che punto stiamo. Il calcio del mister è bello, piace a tutti".
Quanto ci vorrà per completare il processo?
"Saremo sicuramente pronti per l'inizio della Serie A. Meglio aver perso a Valencia in amichevole e non il 25 a Milano, in campionato, contro l'Inter".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano