
La contestazione, il futuro del Torino, la scelta di Baroni: Urbano Cairo a 360° su TMW Radio
"Io sono stato accolto inizialmente come se fossi un salvatore della patria, santo subito”. Urbano Cairo protagonista sulle frequenze di TMW Radio e Il 61. Il presidente del Torino, spesso al centro della contestazione dei tifosi, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Massimo Brambati nel corso di Maracanà.
Tanti i temi trattati nella lunga chiacchierata, a partire dall’avvio di campionato: "Siamo partiti male, la prima partita è stata orribile. Poi però, nelle gare successive, soprattutto a Roma, ho avuto buone sensazioni. Vanno confermate, ma ho visto una squadra ben messa in campo e mi sono ripreso dal brutto lunedì che ha aperto il campionato. Ho visto cose migliori, sono fiducioso".
Quanto alle voci sulla cessione del club: "Io non ho ricevuto offerte al momento. Qualche tempo fa ho detto che, se arriva qualcuno con risorse importanti e voglia di fare bene, posso anche cedere il Torino. Non faccio fatica a ripeterlo, ma per ora non ho ricevuto offerte da parte di soggetti di questo tipo. Se arriveranno, si valuterà. Non voglio rimanere a vita al Torino a tutti i costi, nel caso dirò che ho fatto il mio".
Spazio anche alla scelta di Marco Baroni, che Cairo ha raccontato di aver seguito in tempi non sospetti, da quando allenava Lecce e Hellas Verona. Qui tutte le sue dichiarazioni.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano