
La storia di Franco Israel, portiere del Toro. Corriere Torino: "'Ho antenati piemontesi'"
"Israel: 'Ho antenati piemontesi'" scrive il Corriere Torino in prima pagina. Franco Israel, l'erede scelto dai granata per rimpiazzare Milinkovic-Savic, andato al Napoli, si è presentato ai suoi nuovi tifosi e ha svelato di avere delle origini piemontesi.
"Ho origini piemontesi, i miei antenati erano di Bobbio Pellice, un paesino vicino a Torino. Mio bisnonno da parte di padre è partito ed è andato un Argentina, suo figlio è nato in Uruguay. Ho la cittadinanza italiana, in questo periodo andrò sicuramente nel paese delle mie origini. Mio papà mi segue ovunque, mia mamma invece è in Uruguay perché il lavoro non le permette di venire. Mio fratello ha due anni più di me, anche lui non viene spesso” ha detto ai canali del club.
Non poteva mancare poi un commento sulla Juve, di cui è un ex: "Il derby è importante, ho fatto le giovanili alla Juve e si sente che in quelle sfide c’è un’aria diversa. Tutti i tifosi mi parlano del derby, ora per la prima volta sarà all’ultima giornata: giocheremo in casa nostra, dovremo fare bene e non vedo l’ora”.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali




Primo piano