
Torino, Baroni: "Ngonge ha molto di più da dare. Casadei? Il futuro è dalla sua parte"
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla gara col Parma, mister Marco Baroni si è soffermato anche su alcuni singoli del suo Torino. Queste le dichiarazioni del tecnico granata:
Si attende uno scatto da Ngonge?
"Se mi aspetto di più? Lui ha molto di più da dare".
Cos'ha capito del Toro in questi mesi? Quando vedremo il Toro che ha in mente?
"Nella prima parte di ritiro giocavamo 4-2-3-1 con Cacciamani, Gabellini e Sanabria. Quando sei in costruzione, il tutto e subito lo vogliamo solo noi...Sono contento di questi ragazzi, dobbiamo cercare la miglior condizione psico-fisica di tutti. Nkounkou è appena arrivato in Italia, non è che queste cose si migliorano in una settimana. Stiamo facendo un percorso, noi siamo dentro con il lavoro".
Anjorin di quanto tempo ha bisogno? E anche Gineitis ha trovato meno spazio...
"Anjorin ha una brutta fascite plantare, ha fatto una risonanza e dovremo valutarlo. Gineitis è tornato dalla Nazionale ed è stato fermo qualche giorno, lo considero un giocatore affidabile che può ricoprire più ruoli: mi piace perché ha energia".
Casadei ha segnato in Coppa, a che punto è nel suo percorso?
"Il futuro è suo, è alla 19esima gara in A. Non sente il peso delle pressioni, ha resecato il passato e solo il presente può portarlo al futuro. Ha voglia di lavorare e dedizione".
Leggi qui tutte le dichiarazioni di Baroni in conferenza stampa
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano