Torino, mirino puntato su Cancellieri per rinforzare l'attacco. Ma c'è anche l'Olympiacos
Il Torino segue con attenzione Matteo Cancellieri. L'esterno di proprietà della Lazio - riporta Sky Sport - è finito nel mirino del club granata dopo una stagione in cui ha totalizzato 35 presenze complessive, mettendo a referto quattro gol e due assist.
Come già emerso nelle scorse settimane, sul classe 2002 c'è anche l'interesse dell'Olympiacos ed è uscito pure il nome della Fiorentina. Nell'ultima annata Cancellieri ha eguagliato il proprio primato realizzativo in campionato: le quattro reti segnate gli hanno permesso di raggiungere infatti il bottino già fatto registrare con l'Empoli nella stagione 2023/24.
Ultime dai canali


