Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Schuurs piace ad alcune grandi d'Europa, pronti 30 milioni di euro. Il Torino vuole tenerloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 maggio 2023, 11:30Serie A
di Dimitri Conti

Schuurs piace ad alcune grandi d'Europa, pronti 30 milioni di euro. Il Torino vuole tenerlo

Autore di un'ottima stagione di debutto nel Torino, il 23enne difensore centrale di nazionalità olandese Perr Schuurs ha raccolto l'approvazione e gli interessamenti di numerose grandi realtà del calcio europeo.

Lo racconta Tuttosport, spiegando come Liverpool e Manchester United in Premier League e i francesi del PSG abbiano messo nel mirino il classe 1999 e sarebbero pronte a mettere sul piatto una trentina di milioni. Il quotidiano però sottolinea come la volontà di Cairo sia quella di trattenerlo in granata.