Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Juric: "La società deve alzare il livello, servono innesti. Futuro? Domani incontro Cairo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 giugno 2023, 21:09Serie A
di Ivan Cardia

Juric: "La società deve alzare il livello, servono innesti. Futuro? Domani incontro Cairo"

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro l'Inter. Tra i temi, anche il mercato dei granata: "Io penso che c'è grande differenza tra noi e le otto che ci sono sopra, come struttura di squadra proprio. Dobbiamo essere perfetti nel lavoro, cercare di migliorarci: siamo bravi abbastanza su come crescere i giocatori.

Nella mia testa c'è l'idea di alzare il livello di lavoro individuale, di andare nel profondo per migliorare. La società deve alzare il livello, anche nello staff medico, sapendo che non si può competere a livello economico. Abbiamo bisogno di qualche giocatore, in certe partite ho avuto la sensazione che ci mancassero esperienza e italianità. Domani dobbiamo parlare, vediamo che pensa Cairo del futuro, poi decideremo se proseguire o meno".


Ma quindi c'è ancora il dubbio?
"Domani facciamo questa riunione, vediamo cosa propone il presidente. Io la società la devo ringraziare, mi ha permesso di lavorare in autonomia, ascoltando i miei suggerimenti sul lavoro, meno su alte cose".