Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, col Ladispoli riecco il vero Liguori. Varchetta e Palma verso la conferma, Celiento dall'inizio...
sabato 18 gennaio 2020, 16:00Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, col Ladispoli riecco il vero Liguori. Varchetta e Palma verso la conferma, Celiento dall'inizio...

Dopo quasi otto mesi, la Turris torna a giocare in un Liguori a pieno regime. La gara contro il Ladispoli si disputerà infatti con la piena agibilità e usufruibilità dell'intero impianto, grazie al dissequestro definitivo della Tribuna, pervenuto in settimana. Era il tassello tanto atteso, ma che ora dovrà essere sfruttato dal pubblico di Torre del Greco per fornire un’arma in più alla squadra cittadina nel percorso vero il ritorno nel professionismo.

I segnali in questo senso sono positivi, dato che i numeri dei mini-abbonamenti venduti sfiorano circa le 400 unità, pertanto la proiezione da qui alla fine della campagna potrebbe essere di 500 tessere sottoscritte in pochi giorni.

LA FORMAZIONE - Detto questo, mister Fabiano potrebbe schierare una Turris leggermente diversa rispetto alle ultime uscite, non nel modulo quanto negli interpreti, per ovviare all’assenza dello squalificato Giofré. La soluzione più probabile vede lo spostamento di Esempio sull’out sinistro, avvenuta in più di un’occasione in questa stagione, con l’arretramento di Fabiano a destra nelle vesti di terzino. Così facendo, lo slot under liberatosi in mediana dovrebbe essere ricoperto dal classe ‘01 Esposito. Per il resto, invece, possibile conferma per Varchetta in difesa, al fianco di Riccio, e per Palma in mezzo al campo, insieme ad Aliperta e lo stesso Esposito. In avanti Celiento dovrebbe tornare ad agire dal primo minuto in luogo di Da Dalt, completando il tridente con Longo e Alma.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce, Fabiano, Di Nunzio, Riccio, Esempio; Palma, Aliperta, Esposito; Celiento, Longo, Alma. All.: Fabiano.