Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio!TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 settembre 2020, 12:36News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio!

Prosegue il terremoto in casa Foggia: quanto da noi anticipato nella giornata di ieri, sta avendo ripercussioni oggi. Ezio Capuano ha comunicato il suo addio al Foggia, “Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia – afferma -, rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio”.

“Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona – continua Capuano – in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi. Un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima”.

Dato che Capuano, a quanto pare, non era stato ancora tesserato dal club pugliese, sarà libero di accasarsi fin da subito ad un'altra squadra già nella stagione in corso.

IL CASO - Il tecnico Eziolino Capuano, parlando con un gruppo di tifosi, si è mostrato insofferente di fronte a una rosa non ancora completa. Tra gli ascoltatori qualcuno ha deciso di registrare la conversazione e di girarla in chat. Il contenuto, così, si è diffuso per Foggia e dintorni, scatenando le ire del direttore tecnico Ninni Corda, fautore del ritorno in C e dell'arrivo di Capuano. Un'esternazione che non è affatto piaciuta, comunque, alla società rossonera in toto, in ritardo nella costruzione della squadra a causa dell'ingresso tardivo in Serie C, arrivato solo pochi giorni fa dopo l'esclusione del Bitonto dal professionismo.