Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / News
Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 settembre 2020 12:36News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio!

Prosegue il terremoto in casa Foggia: quanto da noi anticipato nella giornata di ieri, sta avendo ripercussioni oggi. Ezio Capuano ha comunicato il suo addio al Foggia, “Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia – afferma -, rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio”.

“Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona – continua Capuano – in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi. Un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima”.

Dato che Capuano, a quanto pare, non era stato ancora tesserato dal club pugliese, sarà libero di accasarsi fin da subito ad un'altra squadra già nella stagione in corso.

IL CASO - Il tecnico Eziolino Capuano, parlando con un gruppo di tifosi, si è mostrato insofferente di fronte a una rosa non ancora completa. Tra gli ascoltatori qualcuno ha deciso di registrare la conversazione e di girarla in chat. Il contenuto, così, si è diffuso per Foggia e dintorni, scatenando le ire del direttore tecnico Ninni Corda, fautore del ritorno in C e dell'arrivo di Capuano. Un'esternazione che non è affatto piaciuta, comunque, alla società rossonera in toto, in ritardo nella costruzione della squadra a causa dell'ingresso tardivo in Serie C, arrivato solo pochi giorni fa dopo l'esclusione del Bitonto dal professionismo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000