Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / News
Turris, Liguori riaperto ai soli abbonati: ecco le modalità di accesso!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 ottobre 2020 11:44News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte comunicato stampa

Turris, Liguori riaperto ai soli abbonati: ecco le modalità di accesso!

In applicazione delle disposizioni di cui all’articolo 1, comma 6, lettera e) del Dpcm 13 ottobre 2020, ed in linea con le raccomandazioni impartite dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, la S.S. Turris Calcio comunica che - fatte salve eventuali e diverse disposizioni a carattere regionale - domenica 18 ottobre, in occasione della gara di campionato Turris-Monopoli, i soli abbonati dei settori tribuna e curva potranno avere accesso allo stadio “Liguori”.

Tali soggetti, che sono invitati a recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara (ore 17.30) secondo l'ordine di seguito specificato, evitando all'esterno qualsiasi potenziale forma di assembramento, oltre ai suddetti titoli d’ingresso dovranno esibire apposita autocertificazione, il cui modulo sarà messo a disposizione da questa società attraverso i propri canali ufficiali e gli organi di informazione che operano sul web. Per chi non avesse possibilità di stampare i moduli, gli stessi saranno disponibili - entro la mattinata di sabato 17 ottobre - presso gli uffici dello stadio "Liguori".

Per favorire un afflusso ordinato e contingentato allo stadio, la società ha deciso di spalmare in tre fasce orarie l'ingresso degli abbonati nel seguente ordine:

- dalle ore 16.10: abbonati con cognomi che iniziano dalla lettera A alla lettera D;

- dalle ore 16.35: abbonati con cognomi che iniziano dalla lettera E alla lettera O;

- dalle ore 17.00: abbonati con cognomi che iniziano dalla lettera P alla lettera Z.

Gli spettatori dovranno altresì indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta durata della partita e sottoporsi alla rilevazione della temperatura al momento dell'accesso. Fermi restando i sistemi di controllo e i servizi di Stewarding a carico delle società di casa, le violazioni delle disposizioni di prevenzione sanitaria all'interno dell'impianto restano di natura personale, con applicazione delle sanzioni previste dalla vigente normativa anti-Covid ed estromissione dalle prossime gare casalinghe della Turris.

Nessun altro titolo d’ingresso allo stadio, al di fuori di quelli descritti, sarà accettato, fatta eccezione per gli accrediti stampa e gli accessi riservati al personale svolgente specifiche funzioni in favore della società. Resta inteso che i botteghini dello stadio, nel giorno della gara ed in quelli antecedenti, resteranno chiusi.

La Turris Calcio, già nella pianificazione della campagna abbonamenti, ha predisposto idonee misure atte a prevenire il rischio di contagio dell'infezione da Covid-19, in grado oggi di soddisfare le altre prescrizioni impartite dal sopra citato Dpcm, quali la preventiva assegnazione del posto a sedere ed il rispetto della distanza interpersonale tra gli spettatori.

La società precisa, infine, che - seppur ancora aperta - la campagna abbonamenti alle gare interne della stagione 2020-2021 non potrà garantire ai nuovi sottoscrittori l’ingresso allo stadio fino a quando resteranno valide le attuali limitazioni in funzione della capienza degli impianti sportivi.

Ufficio stampa Turris Calcio

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000