Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / News
Le pagelle di Turris-Monopoli: Pandolfi regge da solo l'attacco, Giannone più costruttore che finalizzatore...
domenica 18 ottobre 2020 21:13News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Le pagelle di Turris-Monopoli: Pandolfi regge da solo l'attacco, Giannone più costruttore che finalizzatore......

Le pagelle della formazione corallina...

ABAGNALE 6,5: nega il gol a Santoro nella prima frazione con un intervento tempestivo. Può fare poco sul gol del pari…

ESEMPIO 6,5: prestazione senza sbavature dietro, impreziosita da una maggiore propulsione in avanti rispetto ad altre apparizioni.

RAINONE 7: due interventi provvidenziali di grande caratura, poi guida come al solito il reparto arretrato, andando sia di sciabola che di fioretto.

DI NUNZIO 6,5: sbaglia qualche disimpegno di troppo, rischiando la frittata. Ma rimedia con l’assist per Pandolfi ed un salvataggio sulla linea che equivale ad un gol fatto.

LORETO 6+: percorre in lungo ed in largo la fascia, senza risparmiarsi.

FRANCO 6,5: questa volta più costruttore che finalizzatore. Calcia poco verso la porta, ma le sue geometrie sono comunque preziose per innescare la Turris e per superare la prima pressione avversaria.

SIGNORELLI 6: questa volta gioca facile e pulito, lasciandosi andare solo di tanto in tanto a qualche bel preziosismo. Non è ancora continuo nell’arco del match, ma sembra aver imboccato un percorso di crescita (dal 41’st LORENZINI sv).

FABIANO 6: ringhia sugli avversari e decide saggiamente di non strafare in fase di costruzione.

ROMANO 5+: solito lavoro sporco a disturbare le linee di passaggio avversarie, ma poteva e doveva far meglio nella conclusione a pochi passi dalla porta (dal 20’st TASCONE 5: non incide più di tanto sul match). 

GIANNONE 6: si abbassa molto e contribuisce a far partire l’azione, ma agendo più lontano dalla porta arriva poco a conclusione (dal 41’st LONGO sv). 

PANDOLFI 7,5: lotta, corre, fa a sportellate con gli avversari. E trova anche il tempo di fare un gol d'astuzia, sfiorandone un altro che avrebbe avuto del clamoroso. Da solo regge l’attacco della Turris, agendo su tutto il fronte. Finisce stremato (dal 25’st DA DALT 6: qualche galoppata in avanti per alleggerire la pressione avversaria).

ALL. FABIANO 6,5: la Turris subisce la rimonta del Monopoli, ma i segnali continuano ad essere incoraggianti in ottica salvezza. Nonostante qualche limite in fase offensiva, la squadra ha un’identità chiara, che esalta le caratteristiche degli interpreti e la rende capace di giocarsela con tutti nel confronto singolo. Col senno di poi qualche sostituzione poteva avvenire qualche istante prima, ma senza prime punte oggi era veramente difficile fare di meglio!  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000