Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Palermo sotto pressione prima della Turris. Boscaglia: "Mancano furbizia e malizia..."TUTTO mercato WEB
© foto di Aldo Sessa/TuttoPalermo.net
lunedì 19 ottobre 2020, 18:00News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte itasportpress.it

Palermo sotto pressione prima della Turris. Boscaglia: "Mancano furbizia e malizia..."

Gli uomini di Boscaglia (un punto in 4 partite) restano impelagati nei bassifondi della classifica. “

Il Palermo in caduta libera dopo la terza sconfitta in campionato. Il tecnico Roberto Boscaglia ha spiegato cosa non ha funzionato sul terreno del Bisceglie: “Non siamo stati determinati come loro – afferma il tecnico -. Abbiamo iniziato benissimo con due occasioni nette, ma alla prima occasione hanno fatto gol loro. Abbiamo cercato di giocare, ma con il campo che c’era non era facile. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato troppo sia in impostazione sia nella fase finale, è stato un assalto con poca qualità per via del campo”.

Un’altra sconfitta amara: “Come faccio a essere soddisfatto? La squadra ha cercato di fare il massimo, ma abbiamo sbagliato tanto. Non ci siamo calati molto nella categoria. Ci manca la malizia e la furbizia. La squadra però sta migliorando e si vede -riporta stadionews.it-. C’è delusione, non potrebbe essere altrimenti. Di queste partite potrebbero essercene tante”.

Sulle scelte Boscaglia è chiaro: “Cambio modulo all’ultimo? Con Marconi fuori ho avuto dubbio fino alla fine, poi ho scelto Crivello centrale. Floriano e Silipo contro una squadra stanca hanno dato qualcosa in più. Se fossero entrati prima probabilmente avrebbero giocato come gli altri. A loro due poi non puoi chiedere lavoro di tutta fascia, non dall’inizio”.