Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Ultime da Palermo: Saraniti e Floriano verso una maglia da titolare! Ecco i probabili 11...TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 21 ottobre 2020, 09:40News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Ultime da Palermo: Saraniti e Floriano verso una maglia da titolare! Ecco i probabili 11...

Un Palermo con l’acqua alla gola si ritrova costretto al bottino pieno contro la Turris. I rosanero sono guidati da Roberto Boscaglia, uno specialista nelle promozioni in serie B, avendole già conquistate sulle panchine di Trapani ed Entella in passato, ma in questo avvio di stagione il trainer gelese non è riuscito ad imprimere il suo credo calcistico sul team siciliano, avendo conquistato solo un punto in quattro partite. Sul banco degli imputati sia alcune scelte tecniche, sia la campagna acquisti della società, priva di un colpo da novanta in attacco, dove finora né l’ex Akragas Saraniti né il classe 2000 Lucca hanno convinto più di tanto.

Boscaglia dovrebbe affidarsi anche contro la Turris al fidato 4-2-3-1: tra i pali il riconfermato Pelagotti; in difesa la coppia Somma-Crivello, con Almici e Lancini sugli esterni. In mediana il duo Luperini-Odjer, con il terzetto Valente-Rauti-Floriano (l'ex Bari dovrebbe spuntarla su Kanoute) alle spalle di Saraniti, quest'ultimo favorito sul giovane Lucca. 

Probabile formazione PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma, Crivello, Lancini; Luperini, Odjer; Valente, Rauti, Floriano; Saraniti.

Ecco l'elenco dei convocati nel dettaglio:
 

1 PELAGOTTI

2 DODA

3 CORRADO

4 ACCARDI

6 CRIVELLO

7 FLORIANO

8 MARTIN

9 SARANITI

10 SILIPO



11 SANTANA

12 FALLANI

13 LANCINI

14 VALENTE

16 PERETTI

17 LUCCA

19 ODJER

20 KANOUTE

21 BROH

23 RAUTI

24 SOMMA

27 LUPERINI

29 ALMICI.