Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Serie C, svolta epocale dalla prossima stagione: le gare saranno trasmesse esclusivamente su Dazn!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 maggio 2023, 12:10Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Serie C, svolta epocale dalla prossima stagione: le gare saranno trasmesse esclusivamente su Dazn!

Dalla prossima stagione, la serie C sarà visibile in diretta solo su Dazn. Questo per effetto dell'acquisizione di Eleven Sports, detentrice dei diritti della serie C, da parte di Dazn appunto. Già in questa stagione era possibile vedere una selezione di partite di C su Dazn, contemporaneamente a Eleven Sports.

Il campionato di Lega Pro 2023-2024 andrà in scena su DAZN, dopo l'assorbimento di Eleven Sports, che ha detenuto per anni i diritti delle dirette dell'intera stagione di terza serie.

Il costo per guardare la Serie C su DAZN è di 29.99 euro al mese, per chi sottoscrive l'abbonamento STANDARD (eventi live in contemporanea su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione).

Con 44.99 euro al mese è possibile sottoscrivere l'abbonamento PLUS, che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti.