Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / Primo piano
Turris nella tana del Monopoli: Fabiano conferma il 3-5-2. In avanti fiducia a Persano…
sabato 13 febbraio 2021 21:00Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris nella tana del Monopoli: Fabiano conferma il 3-5-2. In avanti fiducia a Persano…

Servirà una Turris formato battaglia, servirà ritrovare la solidità e l’atteggiamento granitico dei tempi migliori per uscire indenni da Monopoli. Dopo il pari in rimonta al Liguori contro il Bisceglie, i corallini sono attesi da una sfida molto ostica nella tana dei pugliesi. Ma la partenza affannosa dei biancorossi, nel girone di ritorno, impone necessariamente anche qualche risultato positivo fuori casa per rimettersi in sesto e non farsi risucchiare nella zona calda della classifica, oltre che per rispedire al mittente qualche campanello d’allarme evidenziato nelle ultime settimane. 

Per l’occasione mister Fabiano resta fedele al 3-5-1-1, non volendo rinunciare ai tre senior in difesa. In mediana Romano è favorito sul recuperato Tascone, mentre il rientrante Signorelli dovrebbe agire regolarmente in mezzo al campo. Al suo fianco il classe ’99 Carannante, pedina fondamentale in chiave minutaggio dopo la partenza di Pandolfi. Sugli esterni dovrebbe rivedersi Esempio, con Da Dalt sul versante opposto. In avanti Persano è favorito su Longo e Ventola per una maglia da titolare, dopo il gol di domenica scorsa. Alle sue spalle ci sarà Giannone, che stringerà i denti nonostante gli strascichi di un fastidio muscolare.

Probabile formazione TURRIS (3-5-1-1): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Romano, Signorelli, Carannante, Esempio; Giannone; Persano (Longo, Ventola). All: Fabiano. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000